Linea Azienda

Dal magazzino alla fatturazione, un flusso di certezze

Azienda

Dal magazzino alla fatturazione, un flusso di certezze.

La soluzione ideale per soddisfare le esigenze gestionali delle piccole e medie aziende. Semplice, affidabile ed intuitivo, Linea Azienda di Robot Evolution costituisce un valido supporto per la corretta gestione delle attività aziendali. Perfettamente integrato con gli altri moduli della suite, permette il trasferimento dei documenti al proprio commercialista grazie al collegamento con la Contabilità.


I Moduli:
MAGAZZINO E FATTURAZIONE
FATTURAZIONE
VENDITA AL BANCO
OFFERTE ED ORDINI CLIENTI E FORNITORI
PROVVIGIONI AGENTI
GESTIONE LOTTI E PARTITE
GESTIONE VARIANTI

I vantaggi del software AZIENDA
  • Velocità di inserimento delle varie tipologie di documento
    Varie opzioni consentono di personalizzare e rendere estremamente veloce l'inserimento dei documenti di vendita.
  • Gestione listini clienti e fornitori, anche in valuta
    Fino a cinque prezzi da indicare in anagrafica prodotto o in molteplici listini da assegnare ai vari clienti/fornitori.
  • Gestione magazzino contabile e fiscale (LIFO / FIFO)
    Possibilità di gestire fino a 999 magazzini, controllo delle movimentazioni dei singoli prodotti con possibilità di blocco se "quantità non disponibile" o se "venduto sotto costo", gestione del magazzino fiscale per la valorizzazione delle giacenze su base annua secondo il criterio L.I.F.O. o F.I.F.O.
  • Personalizzazione, anche grafica, dei modelli / tabulati di stampa (Fatture, DDT, Anagrafiche, Listini, ecc.)
    Robot Evolution dispone di un "Editor di formati stampa" che consente di creare e/o personalizzare i tabulati di stampa (documenti di vendita, ordini, listini, cataloghi, statistiche, etichette prodotti/clienti, anagrafiche, ecc.) con loghi, immagini, formule di calcolo e filtri aggiuntivi.
  • Esportazione stampe in RTF, PDF, TXT ed invio e-mail
    Tutte le stampe possono essere esportate nei formati RTF, PDF o testo ed inoltre inviate in allegato via e-mail, grazie al collegamento automatico con i più diffusi programmi di posta elettronica.
  • Svariati criteri di ricerca del prodotto
    Possibilità di identificare i prodotti scegliendo tra vari sistemi di codifica interna basati sull'utilizzo di un codice di 13 caratteri. La ricerca dei prodotti, oltre che per codice interno, per descrizione e per codice a barre, può avvenire anche tramite l'utilizzo di sei chiavi aggiuntive.
  • Gestione statistiche avanzate con criteri personalizzabili
    Estremamente semplici nell'usabilità e molto performanti, consentono una visione completa dell'andamento delle vendite effettuate dall'azienda (per cliente, per prodotto e per agente) prevedendo anche l’esposizione dei margini di guadagno ed il confronto tra più periodi.
  • Fino a 4 livelli di tipologie di varianti per prodotto (es: taglie + colori + tessuto + marca)
    Tramite l'utilizzo di apposite funzioni, è prevista una gestione dei prodotti varianti che può essere rivolta a chi opera nel settore dell'abbigliamento, delle calzature, della ferramenta o che, in generale, tratta prodotti soggetti a pezzature e misurazioni differenziate.
  • Gestione sedi periferiche, per fatturazione centralizzata
    Possibilità di gestire nella sede designata l'accentramento della fatturazione relativa ai D.d.t. emessi dalle varie sedi distaccate (filiali).
  • Adempimenti periodici ed annuali di magazzino alla data
    Disponendo del calcolo dei progressivi alla data, è possibile eseguire le chiusure dell’esercizio anche dopo aver avviato il nuovo anno.
  • Generazione e stampa codici a barre per prodotti, clienti e fornitori
    Consente la generazione parametrizzabile dei codici a barre e la stampa delle relative etichette per i prodotti, per i clienti e per i fornitori.